Palette Make Up Delight di Neve Cosmetics

Voglio presentarvi questa bellissima palette, la Make Up Delight di Neve Cosmetics, la palette ideata per questo brand in collaborazione con la famosa you tuber Make Up Delight che ha personalmente scelto la gamma colori. Una palette di notevoli dimensioni, sia la confezione (23 x 10 cm), come pure le cialde all’interno (3,6 cm di diametro), molto più grandi dello standard. Il packaging è bellissimo, un colore verde ottanio chiaro con il logo rosa metallizzato in contrasto, dal sapore un po’ vintage.

neve

Sul retro sono indicati i dieci colori molto particolari con i relativi nomi anche questi altrettanto originali, che potete vedere nella foto:

neve3

Il pao è di 6 mesi, un po’ breve considerando la grandezza delle cialde.

E’ una palette totalmente bio, puro colore senza siliconi, senza parabeni, senza petrolati, certificati Vegetarian & Vegan, ulteriore motivo per amarla, ma soprattutto è Made in Italy, ogni tanto bisogna pur essere un po’ patriottici. All’interno della confezione c’è una pratica spugnetta sottile che protegge i colori; questi sono gli swatch:

neve7

I colori sono belli intensi e dai toni molto caldi; il finish degli ombretti è satinato, tranne il 3 (Casa Delight) , il 5 (Biker Chic) e il 10 (Monterey), si stendono molto bene sia da asciutti che da bagnati, non sono molto polverosi e sono molto scriventi, sia coi pennelli che soprattutto con le dita. In dettaglio:

1) TACCO 12: marrone cioccolato caldo

2) PACIFICO: un bellissimo verde smeraldo

3) CASA DELIGHT: viola opaco

4) TEXAS: marrone caldo

5) BIKER CHIC: grigio opaco

6) JET LAG: un bellissimo rosa antico caldo

7) IT’S A BOY: blu intenso

8) TRINACRIA: arancio terra bruciata molto caldo

9) ROUTE 66: un bellissimo beige/rosato shimmer

10) MONTEREY: verde opaco

La utilizzo tantissimo, è molto versatile, si possono realizzare un sacco di make up ideali per ogni occasione, i miei preferiti sono Tacco 12 e Jet Lag, Pacifico e Route 66.

Sicuramente non sono colori banali, ma sono comunque molto modulabili e abbinabili tra loro per creare look perfetti sia naturali e portabili da tutti i giorni, sia un po’ più particolari e raffinati magari per la sera o un’occasione speciale,  giocando coi colori e coi contrasti.

Ha un costo medio/alto di circa 33 euro, ma considerando la resa, il fattore bio, la quantità prodotto e la scrivenza è un’ottima palette.

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s