CREME AVENIL PURE & SOFT

Bentornate,

oggi voglio parlarvi della linea di creme Avenil Pure & Soft,  che trovate facilmente al supermercato ad un costo decisamente basso, ma che a mio parere sono molto valide e soprattutto formulate con ingredienti totalmente naturali, quali il latte e l’avena che sono alla base di tutta questa linea di prodotti.

avenil

Nello specifico utilizzo già da un po’ e li ho già ricomprati più volte:

  • CREMA FLUIDA CORPO NUTRIENTE: un flacone cilindrico molto grande da 400 ml, con un pao di 12 mesi quindi molto lungo, delicata per uso frequente. Questa crema è 100% Bio Organic con avena proveniente da agricoltura biologica. E’ adatta ad ogni tipo di pelle, ha proprietà nutritevi ed emollienti, ammorbidisce e nutre. Il costo è di 3,98 euro
  • avenil3
  • CREMA MANI IDRATANTE: senza parabeni, per uso frequente, 100 ml. E’ molto delicata, si stende e si assorbe molto facilmente, non unge, lascia la pelle morbidissima ed idratata. Il costo è di 1,98 euro.

avenil4

  • CREME GIORNO E NOTTE ANTIETA’: queste sono le mie preferite in assoluto e le riacquisto sempre. Hanno la consistenza di un gel dai colori pastello delicati, verdino per quella giorno, azzurrino per quella notte. Il packaging è molto semplice e funzionale, ma mentre le altre due sono vendute senza confezione, queste hanno la classica confezione quadrata, bianca molto semplice, in linea con la filosofia del brand. La cosa che colpisce maggiormente è la sensazione di freschezza quando si applicano, una sferzata di energia per il viso, e nonostante la formulazione e la consistenza sia in gel si assorbono davvero in pochissimi secondi e donano una compattezza e una luminosità immediata. La pelle risulta liscia e idratata. Il costo è di 4,19 euro l’una.

 

avenil2

avenil7

Tutte queste creme hanno un delizioso e delicatissimo profumo di latte e avena, davvero piacevole e fresco, non invadente, ma comunque persistente sulla pelle.

Una vera coccola quotidiana a cui non si può rinunciare.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s