TINTA LABBRA MATT MUSE DI KIKO

Bentornate ragazze,

oggi parliamo delle nuove tinte labbra di Kiko, uscite da poco nella limited edition Midnight Siren, nello specifico la numero 02 Embellished Peony e la numero 05 Haughty Mauve.

12087242_709090902524234_8905317191074514389_o

kiko3

Il packaging è particolarissimo ed inedito: sembra infatti una boccettina di smalto cilindrica. Anche l’applicatore ha una forma  originalissima che a prima vista potrebbe sembrare scomodo, in realtà permette di delineare con precisione i contorni della labbra e applica alla perfezione il prodotto senza eccessi o sprechi. Non è nemmeno necessario contornarlo con una matita perché non sborda e non fuoriesce dal contorno e soprattutto non si deposita nella pieghette. Contiene 8 ml di prodotto per un pao dalla durata molto lunga di 18 mesi dall’apertura.

I colori sono qualcosa di stupendo: un rosa peonia e un fucsia/malva intensi. Ovviamente essendo una tinta, appena applicato risulta lucido e brillante, ma una volta fissato risulta completamente opaco. Tra le altre cose un’ennesima peculiarità è che ci mette un bel quarto d’ora/venti minuti a fissarsi completamente. Inoltre rispetto a tutte le altre tinte in commercio non secca le labbra e non le appiccica, è confortevolissimo, si ha proprio la sensazione di non indossare nulla, praticamente impalpabile. E potete tranquillamente fare qualsiasi cosa vi passi per la testa, dimenticandovelo proprio, tanto lui c’è e lì rimane.

labbra2     kiko4

Ha una resa e una durata notevoli di parecchie ore e non occorre riapplicarlo, perché anche se vi capita di pulirvi le labbra magari dopo aver mangiato qualcosa e vi sembra che strofinandolo energicamente venga via, in realtà il colore non si muove, rimane sempre intenso perfetto per tutto il giorno. Tant’è che per struccarlo occorre usare un bifasico perché con uno struccante normale o con solo l’acqua micellare non si toglie.

bocca   labbra3

kiko5   kiko6

Trovo questo rossetto veramente innovativo, sia in termini di formulazione sia in termini estetici. E’ disponibile in sei varianti di colore, tutte bellissime e il costo è decisamente fattibile: i 6.90 euro meglio spesi della vostra vita!

2 thoughts on “TINTA LABBRA MATT MUSE DI KIKO

Leave a comment