Maschere in tessuto di Montagne Jeunesse

Oggi vi presento le nuove maschere in tessuto di Montagne Jeunesse, che sono state aggiunte alle classiche maschere in crema presenti in collezione. Ne sono uscite tre tipologie e precisamente:
TEA TREE FACE SPA: Tea Tree e Menta Verde, rinfresca e risveglia la pelle ed i sensi con l’estratto di tea tree e di menta piperita, dando energia e vitalità e donando un aspetto luminoso e fresco.
DEAD SEA FACE SPA: Sali del Mar Morto e alghe, ideale per pelli stanche e stressate, le rende morbide e re-idratate.
ALOE VERA FACE SPA: Aloe Vera e The’ Verde, la pelle sarà rivitalizzata grazie al succoso cocktail di aloe vera e fresco tè verde per una pelle pulita e levigata.

maschere

Ogni busta contiene una maschera che può essere riutilizzata tranquillamente almeno due/tre volte, sempre conservate nella loro confezione originale ben sigillata. Si lasciano in posa per soli cinque minuti dopo la doccia o il bagno, quindi anche se si va di fretta sono comodissime e soprattutto utilissime, in quanto almeno una volta la settimana la nostra pelle stressata  ha bisogno di una coccola speciale e soprattutto i benefici si ottengono con la costanza e la regolarità delle applicazioni. Inoltre sono perfette come base per il trucco, perché preparano la pelle a ricevere e rendere al meglio gli altri prodotti applicati successivamente.

Amo questo tipo di maschere in tessuto, pratiche e comodissime, rispetto alle solite creme, in quanto non necessitano di risciacquo e sono più concentrate di principi attivi. Una volta tolta basta massaggiare l’eccesso di prodotto in modo che si assorba completamente. E poi la cosa in assoluto che più mi fa impazzire è la sensazione di incredibile freschezza appena indossate, una vera sferzata di energia pura per la pelle.

Inoltre sono completamente vegetali, non sono testate sugli animali e sono certificate. Sul retro trovate sempre tutte le informazioni necessarie per il corretto utilizzo e conservazione. Si trovano facilmente alla Coop al costo di 1,99 euro.

Le avete già provate o le proverete?

Advertisements

3 thoughts on “Maschere in tessuto di Montagne Jeunesse

  1. Pingback: Promossi e bocciati settembre | Milù Bijoux & Beauty

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s