Nuovi rossetti Creamy Lipstick di Kiko

Ben ritrovate,

oggi vi parlo di uno dei miei ultimi acquisti makeupposi, uno degli ultimi rossetti usciti della nuova linea Creamy Lipstick di Kiko, ovvero il n. 109 Gossamer Emotion.

Il packaging è favoloso, si tratta di uno stilo in metallo lucido grigio scuro con un pulsante sopra dorato con due K incrociate (riprese anche sul prodotto) che si preme e permette al rossetto di fuoriuscire dall’estremità opposta. La parte che contiene il rossetto è sempre in metallo lucido stavolta dorato con la sommità grigio scuro che riprende il tappo. Per chiuderlo basta reinserire la seconda parte all’interno della prima con una leggera pressione finchè non si sente un clic. Lo trovo molto elegante e raffinato.

kikotris3

Il rossetto, come dice il nome, ha una consistenza molto cremosa, ma non è lucido, anzi una volta applicato risulta quasi opaco,  leggerissimamente satinato. E’ molto confortevole, la durata ovviamente non essendo una tinta è quella classica di un rossetto, ma è molto pratico da riapplicare anche più volte.

Il colore che ho scelto è un bellissimo nude/malva non freddo, anzi ha quella punta di viola/rosso all’interno che lo rende molto caldo ed evita le labbra effetto morta annegata. Il risultato mi piace moltissimo, è molto sensuale e chic.

kikotris4

L’effetto migliore si otterrebbe con la matita abbinata nella stessa tonalità del rossetto che stupidamente non ho acquistato ma conto di rimediare quanto prima.

Questi rossetti sono usciti in tantissime tonalità, abbinabili alle matite. E’ tutt’ora è in corso la promozione: ogni due rossetti acquistati viene regalata una matita labbra.

Il prezzo è di 8,90 euro.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s