Matt Touch Blush di Essence

Eccoci qui,

oggi a parlarvi dei nuovi Blush di Essence appena usciti nella collezione permanente. Sono due colorazioni nelle classiche cialde da 5 grammi, uno dal tono pesca numero 10 Peach Me Up! e uno dal tono rosato/malva numero 20 Cherry Me Up!

blushblush4

Sono setosissimi al tatto e completamente opachi per un effetto matt appunto, sono sfumabilissimi, modulabili, hanno una buonissima tenuta ma soprattutto sono super scriventi, tant’è che mi è capitato più volte dopo l’applicazione di doverne togliere l’eccesso per evitare l’odiosissimo effetto Heidi! Bisogna stare attente a prelevare col pennello apposito pochissimo prodotto e diffonderlo bene sulle guance.

blush5

Sono due tonalità entrambe molto belle, il rosa/malva più freddo e il pesca più caldo, perfetti per qualsiasi tipo di trucco e di incarnato.

Come anche per le nuove palette appena uscite trovo che Essence abbia notevolmente migliorato la formulazione dei prodotti make up, soprattutto per quanto riguarda le polveri (palette, ombretti, ciprie, bronzer, blush) e quindi il rapporto qualità/prezzo è ancora più conveniente.

Il pao è di 12 mesi dall’apertura.

Il costo 3,89 euro.

6 thoughts on “Matt Touch Blush di Essence

  1. Ciao Barbara mi piacciono molto entrambi i colori cosi’ come adoro i blush Essence che utilizzo sempre e piu’ di tutti.Spero di riuscire a trovare lo stand ben fornito anche di queste novita’per poterli acquistare.Grazie di questa utilissima recensione.

    Like

Leave a comment