Nuovi Liquid Lipstick Essence

Bentornate,

come ben saprete da qualche settimana sono usciti in collezione permanente nuovi prodottini Essence e ovviamente non potevo lasciarmeli scappare. Oggi in particolare parliamo dei nuovi rossetti liquidi presenti in 6 colori.

rossettiessence

Il packaging, come sempre, è molto semplice ed essenziale: uno stick squadrato trasparente con il tappo dello stesso colore del rossetto contenuto. L’applicatore è il classico scovolino a spugnetta presente in tutti queste tipologie di rossetto, molto comodo e che permette un’applicazione perfetta senza sbavature e una definizione maggiore del contorno labbra. Sono facilissima da applicare anche se si va di corsa e sono molto pratici da portarsi sempre dietro in borsa per i ritocchi.

essence3

Io ho acquistato due colori, il numero 02 Beauty Secret e il numero 06 Make A Statement, i più belli a mio gusto personale. Il finish è molto cremoso e vellutato, ma a differenza dei gloss non appiccicano le labbra, ma le lasciano morbide e idratate. Sono molto confortevoli, sembra quasi di non averli indosso. L’effetto poi è molto lucido e brillante, ma essendo comunque colori tenui è molto equilibrato e non particolarmente vistoso e donano un aspetto rimpolpato alle labbra. Non sono a lunga tenuta, ma comunque durano tranquillamente qualche ora.

essence4

Il n. 02 è un bellissimo rosa peonia, molto delicato mentre il n. 06 è uno stupendo rosa fragola intenso molto raffinato e fra i due il mio preferito. Entrambi comunque li trovo molto eleganti e perfetti da indossare quotidianamente. Un’altra cosa molto particolare è che una volta tolti lasciano sulle labbra un leggero gusto dolciastro, come se aveste appena mangiato qualcosa di molto dolce, non mi fa impazzire, ma non è fastidioso, comunque svanisce subito.

essence6

Il prezzo è di 3,19 euro.

1 thought on “Nuovi Liquid Lipstick Essence

Leave a comment