Tinte labbra Double Touch di Kiko

Buongiorno e bentornate,

oggi parliamo delle tinte labbra in collezione permanente di Kiko, ovvero le Double Touch 10 hours lipstick, che io ho nelle tonalità n. 104 e n. 115.

kiko3

Queste tinte si compongono di due parti: la parte 1 contiene la base colore con il classico applicatore a spugnetta, la parte 2 contiene il lucidalabbra top coat trasparente con un applicatore a pennellino.

kiko4

La numero 104 è un bellissimo rosa malva e la numero 115 uno stupendo fucsia: entrambi sono colori molto belli, pieni, intensi.

kiko

kiko2

Hanno una durata notevole, sinceramente non ho testato tutte le dieci ore promesse sulla confezione, ma comunque per tutte le volte che le indosso durano tranquillamente diverse ore se sono fuori casa. Si fissano molto bene, ma non diventano opache, il colore rimane lucido e brillante grazie all’effetto del lucidalabbra da applicare sopra, che io metto sempre in pochissima quantità, giusto un velo, perché non amo particolarmente la sensazione di appiccicaticcio sulle labbra. Sono molto comode e pratiche da applicare. Inoltre hanno una profumazione davvero piacevole, di quelle che fanno venire voglia di mangiarli!

Questi sono gli swatch dei due colori sulla mano e sulle labbra:

kiko5kiko6  kiko7

Entrambe le parti contengono 4 ml di prodotto e hanno una scadenza di 24 mesi dall’apertura, quindi bella lunga. Il costo di circa 6 euro.

Il malva lo utilizzo principalmente di giorno perché è più delicato con un look naturale, mentre il fucsia mi piace indossarlo la sera o per le occasioni un po’ più importanti con un look occhi un po’ più intenso: trovo che in questi modi rendano al meglio la pienezza e la bellezza del colore, focalizzando l’attenzione sulla bocca.

Le avete provate? Vi piacciono? Che altri colori mi consigliate?

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s