Matite occhi Intense Colour Long Lasting Eyeliner di Kiko

Bentornate,

oggi vi voglio parlare delle mie matite occhi/eyeliner preferite che fanno parte della collezione permanente di Kiko, le Intense Colour. Adoro queste matite dai colori pieni, intensi, vibranti, scriventissime e dalla mina morbidissima come burro. Si stendono alla perfezione senza dover premere sulla palbebra, sono molto scorrevoli e il colore risulta subito intenso e la riga perfettamente netta già alla prima passata.

DSC04959

Da un’estremità c’è la matita dall’altra un pratico pennello dalla punta arrotondata e rigida per sfumarla al meglio. Contengono 1,20 grammi di prodotto e il pao è molto lungo, 24 mesi.

Al momento ho tre tonalità, tutte stupende, essendo amante dei colori verde/blu e delle loro varie tonalità che trovo si sposino e risaltino perfettamente gli occhi nocciola/marroni. La durata e la resa sono ottime, non sbavano e restano perfette tutto il giorno.

Nel dettaglio:

  • n. 11: uno stupendo verde ottanio

DSC04961

  • n. 14: uno stupendo blu elettrico

DSC04962

  • n. 09: uno stupendo verde bosco

DSC04963

Confesso che ho un debole per quella verde ottanio che è di una bellezza estrema, ma in generale le amo alla follia tutte e tre e vorrei sicuramente acquistarne anche in altre tonalità.

DSC04965

Spesso quando sono di fretta la mattina basta una linea di queste e via, sono subito pronta e perfettamente truccata anche con un solo prodotto. Trovo rendano al loro meglio in semplicità con tanto mascara nero, concentrando l’attenzione sugli occhi e anche se sono colori molto particolari sono estramente eleganti e non pacchiani. Per la sera invece spesso le applico su tutta la palpebra mobile, come fossero un ombretto e le sfumo bene con un pennello e anche in questo modo il risultato è assolutamente favoloso con una semplice riga non troppo spessa di eyeliner nero e sempre tanto mascara. Le trovo molto versatili.

Il costo si aggira intorno ai 4 euro.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s