Matite eyeliner Double Glam di Kiko

Bentrovate,

oggi vi parlo di queste fantastiche matite/eyeliner di Kiko, le Double Glam, che vengono riproposte ciclicamente all’interno delle varie Trend Edition (le trovate anche nell’ultima collezione natalizia appena uscita, la Cosmic Starlets). Sostanzialmente non cambiano la formulazione, né le colorazioni, sono sempre le stesse matite, cambia solo leggermente il packaging che a volte è dorato a volte argentato, molto elegante e le combo di colori e di conseguenza anche la numerazione.

DSC04966

Le matite si compongono di due colori, sono tutte a base shimmer, dalla mina molto morbida, scorrevolissima sulla palpebra e soprattutto molto scriventi. Durano tantissimo sull’occhio, non sbavano e permettono di creare una linea molto definita e precisa. Le adoro, mi piace indossarle anche da sole in semplicità, solamente enfatizzando lo sguardo con tanto mascara nero, perché i colori sono stupendi e fanno risaltare tantissimo gli occhi, poi il fatto che abbiano dei micro glitterini all’interno le rendono molto particolari ma comunque molto portabili, anche per un look quotidiano.

Le tre combo che ho sono:

BLACK/BUTTER: nero e beige, la più classica direi, il nero perfetto per la rima palpebrale superiore, il beige soprattutto per la rima interna o inferiore per aprire e ingrandire lo sguardo.

EMERALD/VIOLET:  viola e verde smeraldo che è in assoluto il mio colore preferito, è stupendo, è quella che utilizzo di più, fa risaltare tantissimo gli occhi nocciola ed in fatti è quella che sto finendo e spero ardentemente di ritrovare ancora; il viola è il colore che uso meno anche se mi piace, ma non me lo vedo tanto sugli occhi.

BLUE/CHOCOLATE: blu notte e marrone, anche questa stra usata, soprattutto il marrone perché adorando gli ombretti sul nude la utilizzo spesso per completare il trucco, il blu è bellissimo, invece per uno smokey eyes da sera: Sono i due colori meno shimmer.

DSC04970

Sono un passepartoute per qualsiasi tipo di make up, sono molto versatili e donano quel tocco in più di luminosità che non guasta.

Il prezzo è di 6 euro circa.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s